Uncategorized

Harry e Meghan, ex duchi del Sussex, sarebbero intenzionati ad acquistare una villa a Malibù

By 3 Marzo 2020 No Comments

Dopo l’annuncio dell’abbandono dello status reale, prosegue la “caccia” alla nuova casa di Harry e Meghan. Nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione circa la volontà di trasferirsi in Canada, mentre Madonna aveva proposto la sua proprietà di New York in affitto. L’ultima voce filtrata dai tabloid britannici, però, parla di una mega villa californiana.

I duchi del Sussex, starebbero pensando di acquistare una proprietà a Malibù, nota come Petra Manor. Si tratta di una lussuosissima villa, stracolma di ogni sfarzo, di recente costruzione e che di solito viene affittata per periodi di vacanza.

Quello che non è certo, invece, è il prezzo fissato per questa super proprietà, secondo alcuni sarebbe di 9 milioni di euro, secondo altri addirittura 15 milioni. La villa è stata costruita nel 2015 e può ospitare fino a 16 persone con 10 camere da letto e 8 bagni. Altro indizio, secondo i ben informati, sarebbe la vicinanza con la mamma di Meghan, Doria Ragland, che vive a soli 50 chilometri da Malibù.

Fonte: idealista.it

brera11